Galli: "Pronti per le Final Eight. La Juventus è forte, ma…"

Milan news

01.06.2012 10:00 di Luca Fede   articolo letto 152 volte

© foto di PhotoViews

Tutto pronto per le Final Eight del campionato Primavera 2011/2012, dove la squadra vincente si aggiudicherà il titolo di campione d’Italia, vinto dalla Roma la scorsa stagione. Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Milan Channel quando mancano pochi giorni alla sfida contro la Juventus che andrà di scena allo Stadio Barbetti di Gubbio domenica 3 giugno: “Ci presentiamo a questo appuntamento con qualche difficoltà di formazione, visto che saremo senza giocatori come De Sciglio, impegnato con la nazionale Under 21, Calvano e Carmona, defezioni importanti ma che non minano la nostra fiducia di fare bene. La stagione è andata molto bene. In campionato abbiamo fatto gli stessi punti dell’Inter e, senza scontri diretti, saremmo davanti a loro. Ci crediamo”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Mentre il presidente del consiglio, il presidente della Figc e il capitano della Nazionale continuano la loro gara delirante sotto i primi caldi della stagione, facendo a chi spara la cazzata più clamorosa (e se la giocano gomito-gomito, un duello che sarebbe entusiasma…

Buone notizie dal Brasile. Pato e Thiago Silva vanno a segno per la Seleçao nel match amichevole giocato a Washington contro gli Stati Uniti in vista delle Olimpiadi. In realtà il fatto che il difensore brasiliano si sia ulteriormente messo in mostra, potrebbe no…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Nella stagione 2010/2011 è stato una comparsa, un solo gettone di presenza da gennaio a maggio. Da lì il prestito all’E…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Tutto pronto per le Final Eight del campionato Primavera 2011/2012, dove la squadra vincente si aggiudicherà il titolo di campione…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Terzino sinistro cercasi? Non è detto. L’ipotesi di scambio tra Antonini e Dossena, caldeggiata dalla stampa qualche giorno f&…

Ci aspettano settimane calde per l’arrivo dell’estate davanti le televisioni a tifare per la nazionale, analizzando Montolivo e s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Giugno 2012.

Post Originale:
Galli: "Pronti per le Final Eight. La Juventus è forte, ma…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News