Galliani: "Acerbi ha ampi margini di crescita. Flamini? Tempo scaduto. Constant arriva al posto di Muntari"

Milan news

Dagli inviati Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

20.06.2012 20:53 di Vincenzo Vasta   articolo letto 9871 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ un Adriano Galliani abbastanza sereno quello che si presenta all’apri-mercato al Shatush di Milano, rispondendo alle domande dei cronisti presenti: “Fino a quando non facciamo le visite mediche non diciamo niente, ma sembra sano! Credo sia un buonissimo difensore centrale con ampi margini di crescita quindi fa al caso nostro. Constant è stato preso al volo e ringrazio il Presidente Preziosi che è stato molto carino. Era un giocatore che volevamo pendere già l’anno scorso, quindi d’accordo con l’allenatore abbiamo deciso di prenderlo quando abbiamo saputo dell’infortunio di Muntari. Per Flamini il tempo è scaduto perché è passato troppo tempo e abbiamo comunicato al suo avvocato che non aspettiamo più. Al 31 agosto arriverà un altro centrocampista, che può essere Aquilani o un altro” Sull’infortunio di  Muntari: “Ha avuto un brutto infortunio, non mi era mai successo che si facesse un crociato durante le vacanze. Sugli attaccanti: “Abbiamo cinque attaccanti, come si può pensare a qualcun altro attaccante”. Ancora su Acerbi: “La sua volontà di arrivare al Milan ha fatto la differenza”. Sull’azionariato da parte dei tifosi: “Siamo indietro rispetto allo scorso anno per gli abbonamenti quindi sono parole che non trovano riscontro nei numeri, spero che cambi questa tendenza”.  Ancora su Aquilani: “Con lui non parliamo è un giocatore del Liverpool”. Chiusura sul gol di Ibra: “Uno spettacolo”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Tra tutti quelli in dubbio proprio lui, l’insospettabile Antonio Cassano, potrebbe lasciare i rossoneri. Non sono voci di mercato, spesso fantasiose o addirittura prive di fondamenta. Il barese ha gettato nuovamente ombre sul proprio futuro, dopo la conferenza avuta qualch…

Cesare Prandelli l’aveva preannunciato: sarà la Nazionale di Cassano e Balotelli. E, come lupus in fabula, ecco che i diretti interessati rispondono alla fiducia del loro ct siglando due gol pesanti: il primo forse fortunoso nell’effetto, ma di certo creato …

Intercettato all’Hotel Hilton di Milano da MilanNews.it, Andrea Cattoli, agente di Francesco Acerbi, ha parlato della conclusione del…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Il ritorno di Ricardo Kakà al Milan è forse una suggestione, ma i tifosi rossoneri (o almeno la maggioranza di loro) lo acc…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Giugno 2012.

Post Originale:
Galliani: "Acerbi ha ampi margini di crescita. Flamini? Tempo scaduto. Constant arriva al posto di Muntari"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News