Galliani: "Davvero un grande rammarico non aver avuto Cassano per tutta la stagione"

Milan news

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

29.04.2012 17:35 di Federico Gambaro   articolo letto 1361 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Al termine di Siena-Milan, il primo commento dell’amministratore delegato Adriano Galliani su Antonio Cassano: “Davvero grande rammarico per non aver potuto contare sulle prestazioni di Antonio praticamente per tutta la stagione”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Oggi Massimiliano Allegri tornerà nella sua Toscana. La maggioranza dei tifosi milanisti vorrebbero che tra tre settimane ci tornasse definitivamente. Max non ha mai fatto breccia nel cuore dei sostenitori rossoneri. Sporadici i cori allo stadio, pochi gli attestati di …

Pep Guardiola dice addio al Barcellona, la squadra dei “marziani” che si è rivelata più umana di quanto, chiunque, potesse mai immaginare. Inizia così il valzer dei pretendenti, che per molti potrebbe trovare la sua pista prediletta in Italia. …

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Il giornalista di Telelombardia Cristiano Ruiu fa il punto della situazione in chiave mercato, fra giocatori e panchina rossonera. In esc…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

Dopo una serie di allenamenti molto duri, primo impegno per la Primavera di Aldo Dolcetti nella preparazione alle Final Eight del campion…

Alla quart’ultima giornata il Milan affronta l’ultima trasferta stagionale ed è una cosa abbastanza curiosa, causata dal f…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Aprile 2012.

Post Originale:
Galliani: "Davvero un grande rammarico non aver avuto Cassano per tutta la stagione"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News