Galliani: "Drogba o Anelka? Magari arrivano entrambi…"

Milan news

15.11.2011 10:30 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 681 volte

© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

E’ un Adriano Galliani sorridente e sereno quello che si presenta davanti ai taccuini dei giornalisti ai margini della manifestazione “Viareggio Sport Gherardo Gioè”. L’Amministratore delegato rossonero ha parlato anche di mercato: “Ho letto che Ancelotti mi consigliava di prendere uno tra Anelka e Drogba – scrive la Gazzetta – Carlo ne capisce, magari li prendiamo tutti e due (ride n.d.r.). Battute a parte a gennaio non è detto che arrivi qualcuno ed eventualmente sarà in prestito, perchè ho promesso a Cassano che gli terremo il posto. Anelka è un giocatore importante, però io ero innamorato di Drogba sin dai tempi in cui giocava per il Marsiglia”. Riguardo al viaggio di Braida in Brasile spiega: “Stiamo solo monitorando la situazione, abbiamo un posto libero per un altro extracomunitario, magari arriverà qualcuno a gennaio, ma potrebbe essere anche per la Primavera”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La casellina da extracomunitario ancora da riempire, i continui viaggi di Ariedo Braida in Brasile,   la possibilità di scoprire un nuovo talento ed acquistarlo prima ancora che diventi ricercato in Europa, hanno spinto il Milan a setacciare il Sudamerica per …

E’ tempo di strategie. E’ tempo di pensare al futuro. Quello più immediato e non. Per la sessione di mercato invernale, la cosiddetta di riparazione, gli obiettivi riguardano soprattutto il centrocampo, dove esiste la maggiore emergenza. Con fuori Flamini e …

Per fare chiarezza sul prossimo mercato del Milan, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Pietro Lo Monaco, amministrat…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2011.

Post Originale:
Galliani: "Drogba o Anelka? Magari arrivano entrambi…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News