Galliani: “Ero innamorato di Tevez, Pato andrà negli Usa”

Canale Milan

“Un treno così non ripassa una seconda volta. Ieri ho visto Carlitos, dopo sei mesi che non giocava è entrato in campo cattivo come al suo solito e ha cambiato la partita che può essere una svolta per il Manchester City. Io ero innamorato di Tevez, il destino ha deciso così“. Adriano Galliani, alla presentazione di Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012, ha ribadito il suo apprezzamento per l’attaccante argentino.

Pato verso un’ennesima cura: Pato sta facendo una preparazione particolarissima, può darsi che la settimana prossima vada di nuovo negli Usa per consulto con un luminare diverso da quello dell’anno scorso. Pato guarirà, deve guarire per forza”.

L’eliminazione in Coppa Italia:  “Abbiamo perso in casa 2-1, abbiamo vinto a Torino 2-1, e poi abbiamo perso ai supplementari. La differenza è stata un gol nei supplementari. È un’eliminazione che non lascia traccia. Devo dire che l’altra sera c’è stata un’atmosfera buona. Anche lo stadio si è comportato bene, è stata una grande partita fra due grandi rivali. La rivalità è il sale del calcio”.

Sabato, ore 18.00, Milan-Roma: “La gara con la Roma non ha la stessa importanza di quella di Udine, è una gara fondamentale come le altre nove che mancheranno. A Udine abbiamo capito che cambiava il campionato. Turnover? Io da sempre sono totalmente contrario, il Milan deve giocare tutte le gare con la migliore formazione“.

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Galliani: “Ero innamorato di Tevez, Pato andrà negli Usa”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie