Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a margine del sorteggio del nuovo calendario del campionato di Serie A. Ha cominciato commentando la sconfitta per 5-1 con il Manchester City: “Certamente non fa piacere perdere, ma in difesa i centrali hanno bisogno di tempo per entrare in forma. Alex e Rami sono una buonissima coppia, così come Bonera e Mexes, da qui al 31 agosto il Milan si riprenderà. Inzaghi ha la fiducia della società“.
Per quanto concerne la cessione di Robinho ha fornito gli ultimi aggiornamenti: “L’ho incontrato oggi. Ci sono alcune offerte che stiamo esaminando e ci incontriamo nuovamente domani per trovare una soluzione che vada bene sia a lui che al Milan. Offerta del Besiktas? No, per il momento. Solo dall’Olympiacos e da diversi club brasiliani”.
Sull’obiettivo di mercato del Milan: “Cerchiamo un attaccante destro di piede mancino. Nomi non ne faccio. Cerci? Non so se è un’opzione. Certamente è un attaccante mancino che gioca a destra…“.
Sulle condizioni di Menez: “Ha un problemino muscolare ed i medici hanno detto che è meglio non rischiare. Anche Abbiati ieri doveva giocare, ma non ha voluto rischiare“.
Sul mercato ha specificato: “L’esterno destro sarà l’unico acquisto del Milan se partirà Robinho. Al momento abbiamo 27 giocatori, che sono tanti visto che facciamo solamente il campionato“.
Redazione Milanlive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

