Galliani: "I due top player resteranno. I rinnovi? Cominciamo subito"

Milan news

07.05.2012 13:15 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 6955 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Prima del Consiglio di Lega e dell’assemblea ordinaria di Lega Serie A, Adriano Galliani si è soffermato davanti a taccuini e telecamere per alcune dichiarazioni di stretta attualità calcistica: “Ha vinto la Juventus, complimenti alla Juventus, ieri sera ho chiamato Andrea Agnelli e gli ho fatto i complimenti. Noi siamo arrivati secondi dopo il primo posto della scorsa stagione, ripartiamo dalla Champions League, la vita continua, l’anno prossimo lotteremo ancora. Noi pensiamo alla prossima stagione, senza rimpianti e senza rimorsi. Con la Champions assicurata, abbiamo davanti a noi una estate serena con tanto tempo per pensare alla prossima. Veniamo da un primo e un secondo posto ci sta, da quando c’è questo allenatore, nel cumulato dei punti fra le due stagioni, siamo primi in Italia”. Adriano Galliani ha continuato così: “Su cosa riflettere? Soprattutto sugli infortuni, per il resto siamo stati la miglior italiana in Champions League, siamo secondi in Campionato e abbiamo concluso la Coppa Italia ai tempi supplementari della seconda semifinale, anche se non siamo felici per essere arrivati secondi e avremmo preferito un’altra conclusione. Top player? Il Milan li ha già, sono due, Thiago Silva e Ibrahimovic. Certo che resteranno. Ho sentito dopo la partita di ieri il presidente Berlusconi e abbiamo parlato come sempre. Il derby? Partita particolarissima, non voglio innescare polemiche. Abbiamo avuto molte occasioni da gol, stavamo vincendo all’inizio della ripresa, poi abbiamo fatto un rigore ultra ultra ingenuo ed è andata come è andata. Il gol non gol di Cambiasso? Omologabile caso mai a quello di Robinho a Catania. I rinnovi di contratto? Cominciamo da questa settimana, da domani le porte del mio ufficio sono aperte”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Nemmeno nelle menti contorte dei più grandi registi di film thriller si poteva immaginare un finale di campionato così crudele per i colori rossoneri. Il Milan ha perso prima la Coppa Italia, poi la Champions e infine lo scudetto contro i rivali dell’Inter …

Grazie ragazzi, perché comunque avete lottato fino alla fine, grazie ragazzi, perché in ogni partita avete usato il cuore, grazie a tutti, Allegri compreso, per aver permesso ancora una volta ai tifosi rossoneri, di poter sognare in grande. Complimenti alla Juve,…

facebook   twitter

Inter-Milan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

….nonostante lo scudetto l’avessimo già perso con Bologna e Fiorentina in casa (2 squadrette), la nostra stagione fallimenta…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Maggio 2012.

Post Originale:
Galliani: "I due top player resteranno. I rinnovi? Cominciamo subito"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News