Galliani: “Il mercato è chiuso ma in caso di partenze ci saranno degli arrivi. Robinho? Nessuna offerta e J.Cesar…”

MilanPassion

5 luglio 2012Posted in: Mercato, News

L’AD rossonero chiude il mercato

Intervistato telefonicamente da Sky Sport 24, l’AD rossonero, Adriano Galliani, ha parlato del mercato del Milan e delle voci riguardanti una possibile partenza di Robinho e l’arrivo di Julio Cesar.
Ecco le sue parole: “Il mercato è chiuso perché numericamente siamo a posto così. Se dovesse partire qualcuno allora ci sarà qualche arrivo. Non ci sono al momento offerte per Robinho, abbiamo 5 grandi attaccanti. Il discorso di Julio Cesar non esiste, è una persona che stimo moltissimo ma abbiamo già tre grandi portieri che saranno Abbiati, Amelia e Gabriel. Tecnologia nel calcio? Finalmente è arrivata questa decisione, non capivo perché solo nel tennis ci poteva essere l’occhio di falco. I tifosi accettano un errore arbitrale come un fuorigioco, invece un episodio come un gol fantasma che può essere individuato tranquillamente no. Sono d’accordissimo con la decisione della Fifa. Ora ci vorrà un po’ di tempo per introdurlo in Italia, ma è un passo importante. La foto del gol di Muntari? Ce l’ho ancora come sfondo del cellulare. Libertadores? Ho visto la partita del Boca questa notte e ho esultato e urlato ai gol del Corinthians. Per fortuna non dobbiamo cambiare le magliette, sono contento”.
Nessuna trattativa per Julio Cesar quindi: Abbiati resterà il numero uno rossonero, con Amelia ed il giovane Gabriel a completare il reparto.

Related posts:

  1. Galliani: “Mercato? Chiuso. A posto così a centrocampo. Se vince il Boca…”
  2. Galliani: “Il nostro mercato è chiuso”
  3. Galliani: “Mercato chiuso. El Shaarawy? Resta con noi”
  4. Galliani: “Mercato? Aspettiamo di sapere i tempi di recupero di Cassano”
  5. Leonardo esce allo scoperto: “Nessuna offerta per Tevez dal PSG”

About Mick23

Post Originale:
Galliani: “Il mercato è chiuso ma in caso di partenze ci saranno degli arrivi. Robinho? Nessuna offerta e J.Cesar…”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie