Galliani: “La Juve ha meritato lo Scudetto ma non siamo contenti del secondo posto. Ragioneremo sul da farsi…”

MilanPassion

L’AD rossonero ha commentato così la sconfitta nel derby

Dopo l’amara serata che ha portato un ko nel derby che è costato lo Scudetto ai rossoneri a vantaggio della Juventus, Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni sulla serata e sulla stagione rossonera.
“Scudetto? Se lo merita la Juventus. Ho fatto i complimenti ad Andrea ieri sera, al termine della partita. La sfida con la Juventus continuerà anche la prossima stagione. Adesso non pensiamo più al gol di Muntari, ma a chiudere al meglio la stagione con l’ultima partita di domenica. Abbiamo tutto il tempo per analizzare la stagione, non siamo felici di essere arrivare secondi, ragioneremo sul da farsi. Ragioneremo sugli infortuni, sula fatto che abbiamo sfiorato la finale di Coppa Italia, sul fatto che abbiamo affrontato il Barcellona ai quarti di Champions League e abbiamo perso lo scudetto a una giornata dalla fine del campionato. Pirlo? Ne abbiamo già parlato tanto. Mercato? Abbiamo già i top player, come Thiago Silva e Ibrahimovic, che restaranno. Tevez? Sta per vincere lo scudetto con il City, gli faccio i complimenti. Berlusconi? L’ho sentito, come sempre, dopo la partita di ieri, e mi ha commentato la sconfitta. Il Derby? Partita particolare, abbiamo avuto molte occasioni, potevamo vincerla. Rinnovi? Cominceremo a lavorarci da questa settimana. Le porte sono aperte per tutti”.

Related posts:

  1. Muntari: “Il secondo rigore non c’era assolutamente. Dobbiamo mantenere dietro la Juve. Contenti per Cassano”
  2. Galliani: “Abbiamo un bonus da giocarci con questo vantaggio, ma ancora è lunga per lo Scudetto”
  3. Galliani è storia: entra nella Hall of Fame. “Complimenti alla FIGC per l’iniziativa. La Juve merita il primato. Tevez…”
  4. Zambrotta: “Il derby è una partita fondamentale, siamo carichi e vogliamo rimanere al primo posto”
  5. Boateng: “La Juve ora ha più paura di sbagliare. Meritiamo lo Scudetto”

Post Originale:
Galliani: “La Juve ha meritato lo Scudetto ma non siamo contenti del secondo posto. Ragioneremo sul da farsi…”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie