Galliani: l’ultimo premio arriva dalla Cina

Milan news

25.11.2011 10:45 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 23 volte

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

Adriano Galliani è stato ieri premiato con i China Awards, un riconoscimento che viene attribuito alle aziende che si sono distinte nel loro operato nei confronti della Cina ed in Cina. I rossoneri sono stati premiati nella categoria più prestigiosa: “Capital elite –  squadra sportiva italiana dell’anno in Cina”. Dopo la supercoppa italiana in terra cinese, nuove soddisfazioni dunque sono giunte dall’estremo oriente.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

L’applauso finale degli 80.000 di San Siro ha detto molte cose, almeno quante ne ha dette la partita: il Milan ci ha messo cuore, orgoglio e carattere, ma il Barcellona è più forte. Molto più forte. In un primo tempo in cui pure i rossoneri hanno seg…

Ritiro deciso. Anche quest’anno il Milan si appresta a trascorrere il capodanno a Dubai anche grazie ai rapporti con lo sponsor Emirates. Ci sarà di sicuro un’amichevole di lusso per testare il richiamo delle preparazione rossonera e la squadra dovrebbe esse…

Sono ore caldissime per il mercato rossonero. Tra pochi minuti infatti, ci sarà un incontro tra Adriano Galliani e l’agente di…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema muscolare che lo tiene bloccato da pi&ugrav…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Firenze ha lasciato l’amaro in bocca, certamente non per la prestazione dei rossoneri. Tramite sondaggio, i nostri lettori si sono es…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Novembre 2011.

Post Originale:
Galliani: l’ultimo premio arriva dalla Cina

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News