Galliani non è preoccupato: “Ho visto un Milan in crescita e un buon Niang”

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta alcune brevi dichiarazioni di Adriano Galliani, che non sembra essere preoccupato per le tre sconfitte rimediate dal Milan in Inzaghi negli USA: “Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News