Galliani pizzica la Juventus rivale in campo e nel mercato, ma Tevez è praticamente già rossonero

Milan news

Nata il 01/02/1984 a Milano, giornalista e anchor per Sportitalia e Sportitalia 24.

28.11.2011 14:48 di Marilena Albergo   articolo letto 126 volte

© foto di Antonio Vitiello

Era vero. La sconfitta con il Barcellona ha rivitalizzato i ragazzi di Allegri che contro il Chievo hanno dimostrato che probabilmente in questo campionato non c’è storia. La Juve, diciamolo, non fa ancora realmente paura. Sì è indubbiamente la più in forma di questo campionato (facilitata anche da fatto di giocare una sola volta in sette giorni), ma i bianconeri devono ancora confermarsi grande squadra. Il Milan comunque, nonostante l’ampia vittoria con la formazione di Di Carlo, ha bisogno di rinforzi a gennaio. Galliani dichiara “Io non prometto nulla”, ma i sorrisini o le varie battute dell’amministratore delegato milanista fanno ben sperare. Buoni presupposti allora che Tevez vestirà la maglia del ‘Diavolo’, anche perchè in giro ci sono poche rivali, la Juve con le dichiarazioni di Marotta, si è tirata fuori dall’affare, mentre l’interesse dell’Inter sembra al momento piuttosto debole. L’argentino sembra interessato e incuriosito dal club rossonero, che con Carlitos arricchirebbe una rosa già ben attrezzata. La trattativa con il City potrebbe concludersi con un prestito oneroso con un riscatto fissato intorno ai 16 milioni di euro. Magari la Champions anche quest’anno resterà un sogno, ma le carte per vincere lo scudetto sono tutte a nostro favore. Ma la dirigenza rossonera comunque deve anche pensare a rinforzare il centrocampo. Con Gattuso e Flamini ancora out, il Milan potrebbe puntare su un giovane talento, magari brasiliano, magari uno tra quelli studiati recentemente da Ariedo Braida, come Casemiro o Paulinho. Nessun problema invece per quanto riguarda l’allenatore: Allegri rimane addirittura al 101%, parola di Galliani, che presto gli rinnoverà anche il contratto che lo legherà al club di via Turati ancora per altri anni.

Altre notizie – Milanello in rosa

Altre notizie

Gennaio mese caldo atto secondo. Il mercato del Milan, esattamente come un anno fa, torna ad infiammarsi nella sessione invernale dei trasferimenti e il clamore del possibile arrivo di Carlitos Tevez in rossonero sembra aver spaccato in due la tifoseria divisa tra chi è…

Era vero. La sconfitta con il Barcellona ha rivitalizzato i ragazzi di Allegri che contro il Chievo hanno dimostrato che probabilmente in questo campionato non c’è storia. La Juve, diciamolo, non fa ancora realmente paura. Sì è indubbiamente la pi&ugra…

Adrià Carmona, dopo la vittoria per 3-0 sul Cesena, è stato intercettato in esclusiva da MilanNews.it: “Sono molto sod…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Novembre 2011.

Post Originale:
Galliani pizzica la Juventus rivale in campo e nel mercato, ma Tevez è praticamente già rossonero

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News