Galliani saluta Maxi Lopez: "Ringrazio il Catania, ma ho fatto una promessa a Tevez"

Milan news

24.12.2011 14:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 770 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adriano Galliani, attualmente in Brasile, è stato contattato da “Sky Sport 24”, a cui ha rilasciato importanti dichiarazioni in chiave mercato: “Tevez? In un periodo di difficoltà economica è dura, ma cercheremo di accontentare i tifosi. Maxi Lopez? Il Catania è stato molto carino e disponibile, ma io ho fatto una promessa a Carlitos, ovvero di aspettarlo fino al 31 agosto. Se non arriverà Tevez resteremo come siamo. E’ scattata la scintilla con lui, mi piace molto, è bello tosto. Al Milan abbiamo raffinati e bad boys, lui fa parte dei raffinati (ride ndr.). Cassano? Se non avesse avuto quel problema non saremmo assolutamente andati sul mercato, non so ancora se sarà a Dubai con la squadra. Milan-PSG con Ancelotti? Sarebbe una cosa carina con Carlo in panchina. L’ho sentito in questi giorni ma non vi dico se accetterà l’offerta. Allegri? Lui vuole restare e noi vogliamo che resti, credo riusciremo a raggiungere l’accordo economico. Inzaghi? Lui, avendo fatto tutto quello che ha fatto con la maglia del Milan, ha la facoltà di decidere quello che vuole. Lui ha ancora il sogno di raggiungere Raul nella classifica dei cannonieri europei e vorrebbe farlo o nel Milan o in un’altra squadra che gioca la Champions o l’Europa League. Il gol che più mi è rimasto nel cuore del 2011? Quello di Pato contro l’Inter dopo 25 secondi, lì ho capito che avremmo potuto vincere lo Scudetto”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

I genoani devono solo essere grati al presidente Preziosi. E’ vero che ci sono state tante peripezie in passato, ma se dopo i tanti anni di saliscendi dal 1995 al 2007 il Genoa è abbastanza stabilmente nella colonnina di sinistra della classifica di Serie A, lo de…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Nelle scorse settimane la Reggiana si era interessata al centrocampista della Primavera del Milan, Judilson Mamadu Tuncara Gomes, in arte…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Galliani saluta Maxi Lopez: "Ringrazio il Catania, ma ho fatto una promessa a Tevez"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News