Ganso a 360°: futuro nazionale e Neymar…

Milan news

08.12.2011 19:45 di Francesco Specchia   articolo letto 52 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Paulo Henrique Ganso parla ai microfoni dei colleghi brasiliani, spaziando dal suo momento di forma, fino a toccare il delicato rinnovo contrattuale. “Mi sto allenando molto, sto facendo molti pesi per ritornare a giocare il calcio che la gente si aspetta da me e di tornare anche in nazionale”.
“Quando rientra dopo un infortunio, Ganso lo fa subito con buone prestazioni, recupera in fretta, è il cervello della squadra”. Queste le parole del suo allenatore, Muricy Ramalho.
Ancora Ganso: “Il Brasilerao è molto equilibrato, fino alla fine la stagione si è decisa per pochi punti”. Il numero 10 parla del suo collega Neymar: “E’ uno dei migliori al mondo sono molto felice per lui”.
Allenatore “Tutti sono felici che Neymar abbia voluto rinnovare con il Santos, lui è felice per questo e lo è anche Ganso”.
Paulo Henrique che ha rinnovato fino al 2015 con il Santos ma lascia aperti spiragli per il futuro: “Non so se partirò o no, ma sarei felice se continuassi a giocare per il Santos e la nazionale, sperando di non avere più infortuni. Il Barca sarà il prossimo avversario per la Coppa del Mondo per Club, è una squadra fortissima e quando vedi che segna quattro/cinque gol agli avversari pensi che è difficile giocarci contro, per questo dovremo attaccarli, non difendere”.
Il numero 10 del Santos chiude l’intervista analizzando anche il capitolo nazionale. “Sono felice di aver giocar con la nazionale e spero di andare ai Mondiali del 2014, combatterò perché questo succeda”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

“Carlitos Way”. Sarà questa la nuova via, il nuovo corso del Milan 2012. La trattativa con Tevez è ormai conclusa. Adriano Galliani, che nella Hall of Fame di Firenze avrebbe dovuto portare come simbolo del suo eccellente lavoro di dirigente a Feluca,…

La notizia che Carlitos Tevez abbia comprato una casa sul Lago Maggiore, fa ben sperare i tifosi rossoneri, ancora in attesa della notizia ufficiale. Pochi ostacoli dividono le due società al momento: il Manchester City, infatti, non sarebbe convintissimo di dare in pre…

araBerlusconiAlexandrePato

Il Milan realizza due gol nel giro di cinque minuti della ripresa. 47esimo Pato, 49esimo Binho, i rossoneri ballano la samba anzi… Ecco…

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

E’ finita con il punteggio finale di 3-1 per il Milan la gara d’andata dei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2011-12. …

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2011.

Post Originale:
Ganso a 360°: futuro nazionale e Neymar…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News