Ganso, ancora stop. Out 45 giorni

Milan news

SU CHE ATTACCO PUNTARE CONTRO LA LAZIO?

‘);

09.09.2011 10:15 di Vincenzo Vasta   articolo letto 122 volte

Meno di un anno fa l’Inter, con Leonardo, e il Milan, con Braida, erano pronte a sfidarsi a suon di milioni per lui, ora per Paulo Henrique Ganso il mondo sembra essersi capovolto. Dopo una Coppa America non di certo esaltante, il trequartista verdeoro è di nuovo costretto a fermarsi a causa di una lesione di secondo grado alla coscia sinistra. Per lui, si prospettano 45 giorni di stop.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Ad Auronzo di Cadore abbiamo vissuto l’entusiasmo quotidiano di centinaia di tifosi laziali che sognano ad occhi aperti, durante il ritiro di luglio. Hanno ragione: la campagna acquisti è stata importante e mirata, l’attacco è uno dei più forti…

Con la prima giornata di campionato alle porte, il Milan si prepara per affrontare la Lazio a San Siro. Inizio difficile per i rossoneri, che di fronte si troveranno una squadra sicuramente agguerrita. La formazione di Reja la scorsa stagione arrivò quinta, dopo essere …

Non solo Prima squadra e Primavera, ma anche gli Allievi Nazionali del Milan, campioni d’Italia in carica, si apprestano ad iniziare la n…

ABBIATI: VOTO 6 Sul gol di Miello non può far altro che sgridare Zambrotta e compagni. Poco altro per il numero 32. NESTA: VOT…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Il 7 maggio il Milan vinceva aritmeticamente lo scudetto all’Olimpico di Roma; una settimana dopo lo festeggiava in Piazza Duomo e a …

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2011.

Post Originale:
Ganso, ancora stop. Out 45 giorni

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News