Ganz: "Infortunio di Muntari? Una coincidenza"

Milan news

ITALIA IN FINALE: QUALE ROSSONERO HA FATTO MEGLIO FINORA?

Invio richiesta in corso

‘);

30.06.2012 12:20 di Matteo Calcagni  

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Maurizio Ganz, intervenuto a “Passione Rossonera” su Radio Radio, ha parlato di Milan e di Nazionale: “L’infortunio di Muntari? Sono cose che possono succedere, mi sembra che sia stata una cosa casuale. Da contratto bisogna stare attenti a molte cose, ma è stata una cosa casuale, una coincidenza. Naturalmente Galliani e il Milan si sono arrabbiati, ma credo che il ragazzo si possa assolvere. Si riprenderà ancora più forte al Milan. La Nazionale? Credo che bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo in finale meritatamente, grande personalità dei giocatori, dell’allenatore, grande Cassano, grande Balotelli, ma credo che tutta la squadra stia facendo inorgoglire l’Italia e gli italiani che sono all’estero. Contro la Spagna spero che la Nazionale possa fare una partita come quella del girone e magari vincere. In finale sono arrivate le due squadre che stanno esprimendo il miglior calcio, è la finale giusta per completare questo Europeo. Mercato per il Milan? Dico solo due nomi come esempio, Nocerino e van Bommel. Credo che la società sappia benissimo quello che di cui ha bisogno di Allegri. Bisogna ottimizzare e trovare giocatori utili ad Allegri, che abbiano la determinazione di portare in alto il nome del Milan”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non so quali risvolti abbia la vicenda Thiago Silva e non so nemmeno se c’è una vicenda Thiago Silva ancora in corso. Giuro che non lo so. Ma non è questo il punto. Dopo il Lodo Mondadori, dopo 136 milioni di euro persi (gli investimenti nel calcio non esis…

Caronte ci ha caricati tutti sulla sua barcaccia, non ha nemmeno voluto l’obolo, che consentiva alle anime di arrivare a destinazione senza vagare senza sosta sul nebbioso Acheronte. Eppure in questo clima degno dell’inferno dantesco arrivano dei venti freschi dire…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

Dopo i primi acquisti della campagna di rafforzamento estiva, abbiamo chiesto ai nostri lettori dove potrebbe arrivare il Milan nella pro…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Giugno 2012.

Post Originale:
Ganz: "Infortunio di Muntari? Una coincidenza"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News