Gazzetta – Capitolo cessioni: Gabriel e Didac Vilà verso l’addio, Saponara e Niang dovrebbero restare almeno fino a gennaio

CON QUESTO MERCATO DOVE PUÒ ARRIVARE IL MILAN?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

Adriano Galliani continua a lavorare per cercare di dare a Inzaghi l’attaccante esterno che ha chiesto fin dal primo giorno, ma intanto continua a lavorare anche sul mercato in uscita. La rosa rossonera è ancora troppo numerosa, anche perché non dovendo affrontare nessuna competizione europea SuperPippo vuole una rosa ridotta. Galliani e il ds Maiorino, come prima cosa, stanno sistemando la questione portieri.

ADDIO GABRIEL – Come riferisce La Gazzetta dello Sport, con l’arrivo di Diego Lopez, Gabriel sembra il candidato a lasciargli il posto in rosa: il brasiliano, infatti, sta cercando una nuova sistemazione e in via Aldo Rossi si spera di poterla trovare presto. Il club rossonero vuole trovare una squadra (probabilmente all’estero) che possa dargli una maglia da titolare, così da farlo crescere e maturare ulteriormente. Agazzi avrebbe invece deciso di restare a fare il terzo portiere, con Diego Lopez titolare e Abbiati, che ha detto no alla Juventus, come secondo.

DUE CONFERME – Il Milan è poi al lavoro anche per trovare una soluzione per Zaccardo e Didac Vilà, con quest’ultimo che ha diversi estimatori in Spagna, come Rayo Vallecano e Eibar. Non dovrebbero invece esserci novità sul fronte Saponara e Niang: sempre secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Inzaghi avrebbe deciso di tenerli in rosa almeno per la prima parte della stagione e quindi i due dovrebbero restare a Milanello. Sul giovane centrocampista rossonero c’era il forte interessamento dell’Empoli, che dovrà però aspettare gennaio per provare a riportare in Toscana il giovane talento italiano. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sdraiato comodamente sul lettino in riva al mare la mia unica preoccupazione era “distrarmi”, distogliere lo sguardo dalla rosea pagina di giornale che fotografava in maniera disarmante l’ennesima battuta d’arresto del Milan al Mestalla di Valencia. La mia spera…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News