Gazzetta – Due rossoneri nella "flop 11" dei peggiori stranieri

12.07.2014 09:30 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ci sono anche due giocatori rossoneri nella “flop 11” dei peggiori stranieri (con più di cinque partite giocate) dell’ultima stagione, stilata quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport. Seguendo le medie voto, la rosea ha inserito il portiere brasiliano Gabriel (5.5 su 7 presenze) e il terzino Kevin Constant, che ha collezionato ben 20 gettoni nel campionato scorso, con una media decisamente bassa di 5.26.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

In una settimana rossonera difficile, stretta fra le furbizie del Valencia e gli eccessi di Balotelli,  il migliore in campo è stato di gran lunga Inzaghi. Pulito, leale, schietto, ha tracciato la via. Con le sue regole il Milan non sarà più un taxi dorato e Milanello non si “ade…

Inizia a movimentarsi il mercato rossonero, soprattutto quello in uscita che, come ormai ben sappiamo, è il punto di partenza per iniziare a ragionare su possibili nuovi arrivi. Le parole del presidente Berlusconi, nei giorni scorsi, hanno aperto alla possibilità di…

Il ds del Latina Mauro Facci, intervistato da MilanNews.it, ha parlato della possibilità di prendere in prestito dal…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

ANNO DI RABBIA, TORNARE GRANDI, TORNARE IL MILAN. Lo striscione della Curva Sud esposto a Casa Milan nel giorno del raduno…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Rilevo con piacere che finalmente si è riattivata la rubrica e colgo l’occasione per dire una sola cosa: sono 3…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News