Gazzetta – Inzaghi-Milan, la replica del Conte-Juve

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pippo Inzaghi come Antonio Conte? La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, propone una sorta di paragona tra l’attuale tecnico rossonero, che si appresta a debuttare ufficialmente sulla panchina del Milan, e l’ex allenatore bianconero, in grado di cambiare volto a una squadra, la Juventus, che veniva da alcune stagioni disastrose. “Questa è un po’ la replica di quanto accaduto con Conte alla Juve – scrive la rosea -. Nel momento della ricostruzione serve un allenatore che conosca ogni persona, ogni angolo del centro sportivo, ogni stanza della sede, perfino ogni segreto”. E Inzaghi, ovviamente, è l’uomo giusto.
 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Definire Fernando Torres un colpo di mercato è prematuro. Un ottimo giocatore lo spagnolo fino a qualche stagione fa, in netto calo nelle ultime annate, tanto che il Chelsea se n’è sbarazzato senza chiedere un solo euro. Capita però che società imp…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (3)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News