Gazzetta – La carriera e il palmares di Torres: lo spagnolo ha vinto quasi tutto, gli manca solo un campionato nazionale

DATE UN VOTO AL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Ieri a Casa Milan c’è stata la presentazione di Fernando Torres, che ha firmato con il Milan un contratto di due anni, con la promessa a gennaio 2016 di riunirsi per parlare di un eventuale prolungamento. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oltre a riportare tutte le sue dichiarazioni, presenta anche la carriera dello spagnolo, che ha già vestito le maglie di Atletico Madrid (2000-2007), Liverpool (2007-gennaio 2011) e Chelsea (gennaio 2011-2014). Torres ha un palmares importantissimo, in pratica ha vinto quasi tutto quello che si poteva vincere, sia a livello di club che di Nazionale: una Champions League, una Europa League, una Coppa d’Inghilterra, due Europei e un Mondiale. Al nuovo numero 9 del Milan manca quindi solo il successo in un campionato nazionale.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tre mesi fa, al termine di un campionato disastroso, tutti ci aspettavamo un mercato imponente da parte del Milan, fatto di ritocchi nelle zone nevralgiche, a sostegno di un’idea di gioco che il nuovo allenatore voleva portare avanti. Purtroppo anche questa estate il Milan …

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News