Gazzetta – Milan, serve qualità a centrocampo. Un regista è d’obbligo

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan, in questa prima parte di mercato, ha già messo a segno alcuni colpi, soprattutto in difesa (con l’arrivo di Agazzi e Alex e i ritorni di Rami e Albertazzi) e in attacco (con Menez). Ma il reparto che necessiterebbe di maggiori interventi, evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta del Sport, è il centrocampo. La mediana, tra l’altro, sarà orfana di Riccardo Montolivo, perlomeno nei primi mesi della stagione, e il solo riscatto di Poli non può certo bastare. In rosa non c’è un uomo con le caratteristiche del capitano, ma per far arrivare il pallone agli attaccanti – scrive la rosea – servirà una manovra corale ragionata e fluida. Al momento, però, in squadra ci sono molti muscoli e poca qualità: un regista, dunque, è d’obbligo.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News