Gazzetta – Milan-Torres, ci siamo. Galliani sottoporrà il contratto all’agente

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Ieri le visite mediche alla clinica La Madonnina, oggi i test di MilanLab e la probabile firma sul contratto, poi a San Siro per assistere al match contro la Lazio. Questa la giornata di Fernando Torres, pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero.  A proposito di contratto: come riporta La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha lavorato sino a tarda notta e oggi lo sottoporrà all’agente dell’attaccante spagnolo, Margarita Garay, alla presenza del portavoce Antonio Sanz e di Gabriele Giuffrida, diventato intermediario nell’affare per conto del Milan.
 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Definire Fernando Torres un colpo di mercato è prematuro. Un ottimo giocatore lo spagnolo fino a qualche stagione fa, in netto calo nelle ultime annate, tanto che il Chelsea se n’è sbarazzato senza chiedere un solo euro. Capita però che società imp…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News