Gazzetta – Milan, Torres in pole per sostituire Balotelli: continuano i contatti con il Chelsea. Ma c’è un piano B…

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Fernando Torres è il nuovo candidato numero uno per sostituire Mario Balotelli al centro dell’attacco del Milan: nelle ultime ore, infatti, il centravanti spagnolo del Chelsea è diventato il nome più caldo, grazie anche al “forfait” di altri concorrenti. Samuel Eto’o, per esempio, sembrava essere vicino ai rossoneri, ma nella serata di ieri ha trovato l’accordo con l’Everton e già oggi svolgerà le visite mediche. Le due piste che parevano essere i primi obiettivi del Milan, cioè quelle che portavano a Jackson Martinez e a Mattia Destro, sembrano essere impercorribili perché troppo care, a meno che nelle ultime ore Porto e Roma non decidano di abbassare le proprie pretese.

DUE SCOGLI – E così, ora il favorito per prendere il posto di Balotelli, che da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool, è Fernando Torres: come spiega infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sono proseguiti i contatti sia con  il Chelsea che con l’entourage dello spagnolo. Ci sono però due problemi da superare, cioè la formula dell’operazione, con il Milan che lo vorrebbe prendere in prestito, e l’ingaggio del giocatore, al quale i rossoneri non vogliono offrire più di tre milioni di euro.

PIANO B – Ma secondo la Rosea c’è anche un piano B: se infatti non si dovesse concretizzare l’acquisto di una prima punta, il club di via Aldo Rossi sposterebbe le sue attenzioni su un nuovo attaccante esterno, con Menez che verrebbe utilizzato come “falso nove” in alternativa a Pazzini. Nelle ultime ore, sembra essere tornato di moda il nome di Biabiany, che già a gennaio era stato ad un passo dai rossoneri. Per il giocatore del Parma, il Milan è pronto ad offrire 4,5 milioni di euro più Zaccardo (i gialloblu chiedono 7 milioni). Sembra essere sfumata invece la pista che porta ad Alessio Cerci, il cui futuro potrebbe essere all’estero (piace in Francia, Spagna e Inghilterra).

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Una cosa ormai sembra chiara a tutti: arrivati a questo punto della stagione, parlare di mercato rischia di essere un esercizio di stile inutile, a tratti perfino controproducente e dannoso. Passiamo giornate intere a fare congetture, analizzare scenari, ipotizzare soluzioni, me…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News