Gazzetta – Preziosi, dalle "minacce" ai fatti. Beffa Galliani e prende Lestienne

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Colpo a sorpresa del Genoa, che si aggiudica il 22enne Maxime Lestienne, esterno mancino del Brugge. Il giocatore ha già raggiunto l’accordo con il club rossoblù e domani sarà a Marassi per assistere all’esordio in campionato del Grifone contro il Napoli. La firma è arrivata ieri a tarda sera (arriva in prestito annuale per 1 milione, con riscatto fissato a 20), dopo un vero e proprio blitz del presidente Enrico Preziosi, che ha anticipato la concorrenza. Milan compreso. I rossoneri, infatti, hanno seguito a lungo il giovane talento belga, senza tuttavia piazzare l’affondo decisivo. Preziosi, dunque, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, ha bruciato l’amico Galliani, soffiandogli Lestienne, proprio come aveva minacciato di fare – rivela la rosea – una settimana prima, durante una cena milanese.
 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News