Gazzetta – Promossi e bocciati di Milan-Valencia: bene Honda, Poli e El Shaarawy, da rivedere Zapata, Diego Lopez e Albertazzi

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan è uscito sconfitto ieri sera nell’amichevole contro il Valencia, ma Inzaghi può essere comunque soddisfatto per le prestazioni di alcuni giocatori. Secondo La Gazzetta dello Sport, i promossi tra i rossoneri sono stati Honda, che ha giocato una partita discreta, arricchita però da un grande gol su punizione, Poli, che ha corso tantissimo finchè è rimasto in campo, El Shaarawy, che è sembrato il giocatore più attivo nel Milan, e Essien, che ha anche sfiorato la rete con un colpo di testa. Da rivedere invece le performance di Zapata, che ha commesso un grave errore in occasione dell’1-0 del Valencia, Diego Lopez, impreciso in alcune occasioni, e Albertazzi, che ha sofferto troppo in fase difensiva.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Appena si alza l’asticella il Milan va in forte difficoltà. Contro un modesto Valencia i rossoneri escono sconfitti al Mestalla per 2-1, in una delle ultime amichevoli estive prima dell’esordio stagionale. Gli errori individuali, dettati da preoccupanti amnesie…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News