Gazzetta – Taarabt e Rami, il Milan poteva sceglierne solo uno

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

La cifra fissata per il riscatto era più o meno la stessa (7 milioni di euro o giù di lì), ma il Milan ha deciso di spendere per uno solo dei due. Adel Taarabt e Adil Rami, due giocatori che hanno convinto i tifosi rossoneri e che speravano di poter proseguire la loro avventura a Milano. Il difensore francese è stato accontentato, il trequartista marocchino no (ci sono ancora possibilità ma è dura). Questo perché, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi, per motivi di budget, poteva sceglierne uno solo e ha optato per l’ex Valencia, probabilmente ritenuto più utile al progetto di Pippo Inzaghi.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News