Gazzetta – Trofeo Tim, Inzaghi batte il nemico Allegri

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di www.imagephotoagency.it

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia la prestazione del Milan al Trofeo Tim. Due vittorie, la prima su tutte, quella contro la Juventus. Inzaghi batte il suo gran nemico Allegri – scrive la rosea – e lo fa con il sacrificio e l’umiltà di chi sa di avere una rosa inferiore sul piano della qualità. Una iniezione di fiducia per il nuovo Milan, in vista dell’esordio incompianto contro la Lazio. Alcuni nodi (come le difficoltà nel fare gioco) restano tali – precisa la Gazza – ma i miglioramenti ci sono. Insomma, non sembra più il Milan colabrodo della tournée americana.
 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News