Ghirardi: "Donadoni piace al Milan? Spero di trattenerlo"

29.09.2012 19:10 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Federico Gaetano

Intervenuto nel palinsesto televisivo di Premium Calcio in occasione di Parma-Milan, il presidente dei ducali, Tommaso Ghirardi, ha ribadito la sua intenzione di trattenere Roberto Donadoni, nonostante il ventilato interesse proprio dei rossoneri nei suoi confronti. Ecco quanto riportato da sportmediaset.it: “Non devo convincere nessuno a rimanere a Parma: Donadoni è una persona con cui c’è un rapporto stupendo, una grande sintonia. Stiamo parlando per prolungare il contratto perché lo riteniamo un punto centrale del nostro progetto, certo se dovesse chiamare il Milan, quella rossonera è una società importante. Colgo l’occasione per fare gli auguri al Presidente Berlusocni, oggi è il suo compleanno, ma spero non mi chieda in regalo Donadoni. Il mister è un grande e ha fatto la storia del Milan, ma spero di godermelo ancora un po’ qui a Parma”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Nella scorsa stagione lo scrivevano anche gli ultrà bianconeri: Allegri, vogliamo proprio vedere come fai a perderlo. Il Milan è la squadra più forte, ha Ibra e Thiago, non può perdere questo Scudetto. Ma se lo perde…E giù gufate, gi&u…

Ci voleva un’icona, un simbolo, un particolare dettaglio per far si che si tornasse a sorridere parlando di Milan. El Shaarawy incarna, a modo suo, tutte queste peculiarità. Icona di stile, un po’ come Hamsik che con quella cresta sbarazzina ha spiazzato le …

L’ex Parma e Milan Roberto Mussi ci introduce alla sfida del Tardini, dicendo la sua sui rossoneri dei giorni d’oggi. In esclusiv…

Abbiati 6,5 – Dopo il vantaggio rossonero di El Shaarawy si fa trovare pronto sul tiro di Thiago Ribeiro tenendo il risultato sull’1-…

Queste le dichiarazioni a caldo del bomber Petagna, autore del gol che ha sbloccato la partita, rilasciate a Sportitalia al termine del p…

Il successo contro il Cagliari è stato ossigeno puro per un Milan sull’orlo del baratro; problemi e difficoltà non sono…

Si stanno dimostrando le due sorprese, o meglio, le due conferme di questa prima parte di stagione. El Shaarawy e De Sciglio, titolari e …

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News