Giovanissimi al cardiopalma: Miti decide all’ultimo respiro. Milan agli ottavi

Milan news

20.05.2012 12:40 di Pietro Mazzara   articolo letto 147 volte

Secondo tempo al cardiopalma quello andato in scena tra Milan e Genoa nella sfida di ritorno dei 16mi di finale del campionato Giovanissimi Nazionali. Dopo lo 0-0 dei primi 35’, nella ripresa Vido apre le dande mettendo alle spalle di Prisco il gol del vantaggio rossonero. Dopo aver sbloccato la partita, i rossoneri cercano di chiudere la contesa ma l’estremo difensore genoano chiude gli attacchi dei ragazzi di Bertuzzo che dominano sia in campo che sul tabellino. Ma il Genoa, verso la metà della ripresa, trova il pareggio con Chacchierelli pareggiando così il risultato dell’andata. Il Milan, scottato dalla marcatura ligure, torna a spingere sull’acceleratore e proprio al 35’ della ripresa trova il gol della vittoria con Miti che è lesto a ribadire in rete l’ennesima respinta di Prisco sul forcing rossonero. Ora, i ragazzi di Bertuzzo, affronteranno la vincente della sfida tra Vicenza e Sassuolo.

Altre notizie – Le Giovanili

Altre notizie

C’è un giocatore fortissimo in serie B. Un piccolo fenomeno. Si chiama Marco Verratti, fa il centrocampista e per molti è l’erede naturale di Andrea Pirlo. Verratti compirà 20 anni a novembre, ma ha già alle spalle una settantina di part…

Il campionato è appena finito ma, come sempre, il calciomercato è partito in quarta. Il Milan, grande delusa del panorama calcistico italiano, si trova nella condizione di rinfoltire la rosa, stremata dopo una stagione di infortuni e lacerata dagli addii di molti…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Zlatan Ibrahimovic al Manchester City. La suggestione di mercato è anche fin troppo facile: lo svedese in cerca di nuovi stimoli e…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Lunedì 21 maggio 2012, alle ore 14.00, a Gubbio, si terrà la conferenza di presentazione, con relativo sorteggio, della Fas…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2012.

Post Originale:
Giovanissimi al cardiopalma: Miti decide all’ultimo respiro. Milan agli ottavi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News