Giunta a Sky: "Balotelli? Il Milan non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 23 milioni"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Giunta, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Mario Balotelli e della sua situazione in termini di mercato: “La certezza è che al Milan non è arrivata nessuna offerta. Il club rossonero ascolterà solo proposte che partiranno dai 23 ai 25 milioni, al di sotto di questa cifra non verrà presa neanche in considerazione l’idea di cedere Balotelli. Nel caso però che Inzaghi volesse metterlo al centro del progetto, diventerebbe incedibile. E’ vero che al Mondiale ha deluso, ma finora non c’è stato alcun contatto diretto con Inzaghi. Al momento Balotelli è un giocatore rossonero a tutti gli effetti”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News