Giunta a Sky: "Esterno d'attacco? Cerci e Nani sono i nomi, ma non sono da escludere sorprese"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Giunta, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato del momento di mercato del Milan, dalla situazione di Robinho alla ricerca dell’esterno d’attacco: “Mai avevamo visto la dirigenza rossonera che si radunava al completo, questo vuol dire che il Milan sta cercando di costruire il suo futuro passando dal mercato. Inzaghi userà il 4-3-3 e in questo modulo gli esterni d’attacco sono fondamentali, il tecnico ha chiesto un esterno offensivo. I nomi? Certamente Cerci e Nani, c’è un’idea attorno a questi nomi, ma non possiamo escludere sorprese. Ieri la dirigenza ha chiesto uno sforzo per accontentare Inzaghi e i tifosi. Prima bisogna cercare di vendere e poi comprare un leitmotiv che in casa Milan si porta avanti da diverso tempo. Robinho? La differenza con Kakà e che quest’ultimo si è liberato dal Milan, Robinho ha un accordo di massima con Orlando per il 2015, ma il problema è che il Milan deve far quadrare i conti per il prestito in Brasile, su di lui ci sono Santos e Flamengo”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News