Gli auguri speciali di Constant per il 2013

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

PATO E ROBINHO IN PARTENZA: CHI VORRESTE COME SOSTITUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

02.01.2013 15:45 di Matteo Calcagni  articolo letto 709 volte

© foto di PhotoViews

Kevin Constant, sempre originale nei suoi tweets, tramite il suo profilo “Twitter” ufficiale ha rivolto un augurio speciale ai suoi followers: “Din don, din don. L’imbarco del volo 2013 è iniziato. La durata del volo è di 365 giorni. I vostri scali saranno: amore, salute, fortuna e felicità”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci siamo, manca pochissimo per l’apertura del mercato invernale in cui il Milan darà risposte importanti sul futuro di Robinho e Pato. Se per il Papero le cose sembrano già fatte, per Robinho invece ci sono ancora tanti dubbi. Tra qualche ora Galliani incon…

E’ iniziato il nuovo anno, ma non cambiano le dinamiche che hanno accompagnato il Milan all’inizio del calciomercato. Le trattative brasiliane, se anche Berlusconi si augurava di poter tenere almeno uno tra Pato e Robinho, sembrano essere in fase avanzata.  Qu…

L’ex rossonero Giovanni Lodetti tira le somme di questa prima parte di stagione rossonera. In esclusiva per MilanNews.it Giovanni…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News