Gli interisti soffrono, tra l’incudine e il martello

Milan news

06.05.2012 08:20 di Stefano Maraviglia   articolo letto 241 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mai come in questa occasione i tifosi interisti, avrebbero voluto affrontare un’altra avversaria, in una qualsiasi altra competizione, l’Inter nel derby può decidere le sorti dello scudetto o comunque, regalare soddisfazione e gioia, ad una delle due fazioni più “odiate” (in senso prettamente sportivo). Da una parte la sponda rossonera, rivale di sempre, quella con cui convivere ogni giorno e condividere anche lo stesso stadio, dall’altra c’è la schiera juventina, rivale da tempo, a maggior ragione dopo i recenti ricorsi. L’Inter è obbligata a vincere, per garantirsi un futuro europeo e dunque scalare la classifica, ma un qualsiasi suo risultato, regalerà a prescindere soddisfazione o più, ad una delle due rivali storiche. Notte insonne quindi per il tifo nerazzurro, protagonista di un’ascesa da sogno, ma calata nella realtà di quello che somiglia a tutti gli effetti ad un incubo.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Giusto una settimana fa vi raccontavamo di un Allegri davvero vicino all’addio del Milan a fine stagione. Non sono state le vittorie prevedibili con Siena e Atalanta a cambiare le strategie di casa Milan. I sondaggi, ma soprattutto i conti fatti dai contabili di via Tura…

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Il derby è sempre una partita particolare, che le tifoserie delle due squadre sentono e vivono in maniera totalmente diversa da qu…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Maggio 2012.

Post Originale:
Gli interisti soffrono, tra l’incudine e il martello

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News