Gli occhi del Milan su di lui

03.11.2012 12:20 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

© foto di Federico De Luca

Non solo lui, ma anche lui, Marco Andreolli fa parte della lista di difensori monitorati dal Milan e inseriti tra i papabili. Ventisei anni e una certa esperienza maturata sui campi di Serie A, il difensore del Chievo piace alla dirigenza milanista. Prossimo alla scadenza del contratto (giugno 2013) e ad un meritato salto di qualità, il centrale ex di Inter e Roma rappresenta tra le soluzioni low-cost, una delle più allettanti e affidabili. Il match di oggi che vedrà opposti i clivensi proprio ai rossoneri, potrebbe essere l’appuntamento e l’occasione ideali, per avviare un dialogo, ma soprattutto, per vedere all’opera il ragazzo. Costante e dotato di quei requisiti in grado di favorirne l’ascesa, Andreolli a San Siro, si gioca una buona fetta della propria carriera.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Quando il Milan ha preso Stephan El Shaarawy, Adriano Galliani ha dato il meglio di sè. Ha avvertito la sensazione giusta e ha agito. Senza guardare il bilancio, senza troppi giri di consultazioni. E’  partito e ha concluso, facendosi guidare da sensazioni…

Nel tardo pomeriggio di oggi il Milan scenderà in campo a S.Siro. L’avversario di giornata è il Chievo, che ha dimostrato di poter mettere in crisi le grandi. A partire dai pali, difesi dallo straordinario Sorrentino che proprio con le grandi si esalta, aut…

Alessandra Bocci, nota firma de “La Gazzetta dello Sport” ci fa il punto sulla situazione rossonera. In esclusiva per MilanNews…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

Arrivano ottime notizie per Filippo Lora. Il capitano della Primavera del Milan, infortunato per una ricaduta della lussazione alla spall…

Ripartire da quel secondo tempo di Palermo, in cui abbiamo visto il miglior Milan della stagione; è questo l’obiettivo dei ros…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News