Gourcuff resta a Lione, niente Arsenal

Milan news

NOVARA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

L’ex rossonero resterà a giocare in Francia

25.01.2012 09:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 9 volte

Fonte: Bundesligapremier.it

“Non avrebbe senso portarlo via da Lione adesso. Tra pochi mesi c’è un Europeo e il ragazzo preferisce stare tranquillo al Lione”. Sono queste le parole rilasciate a France Football dal procuratore di Yohann Gourcuff, che esclude quindi la possibilità che l’ex centrocampista del Milan possa trasferirsi all’Arsenal in questa finestra di mercato

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Tutto d’un tratto è scoppiata l’El Shaarawy mania. I giornali rilanciano le quotazioni del giocatore, i media lo esaltano dopo il gol in Coppa Italia con il Novara e ne propongono la candidatura per ogni partita del Milan, approfittando anche dell’assenza fo…

Sono ore decisive quelle che separano il Milan dal suo nuovo attaccante. Perché un attaccante si accaserà a Milanello, questo è certo. Bisognerà solo capire se questo corrisponderà al nome di Maxi Lopez o a quello di Carlitos Tevez. O magari …

Novara-Milan 0-3

El Shaarawy è riabilitato definitivamente. Il gol in Coppa Italia e il grande secondo tempo a Novara sono segnali inequivocabili. …

Ecco le pagelle di Novara-Milan 0-3: Amelia 6,5:       Uno splendido intervento su Caracciolo a inizio …

E’ripresa alle 15,30 sul campo di Solbiate Arno la preparazione della Primavera del Milan nella settimana che porterà all&rs…

Alla fine le gerarchie sono state rispettate: la grande ha battuto nettamente la provinciale e il miglior attacco del campionato ha segna…

Prima uscita in Coppa Italia e prima vittoria, nonostante qualche patema di troppo. I lettori di MilanNews.it si sono esposti relativamen…

Redazione  di MilanNews.it, Vorrei capire una cosa: perchè Mr. Allegri si era incaponito conEmanuelson trequartista?Il seco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2012.

Post Originale:
Gourcuff resta a Lione, niente Arsenal

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News