Grande affetto dal web per Cassano

Milan news

01.11.2011 08:15 di Vincenzo Vasta   articolo letto 137 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Quando un male, qualsiasi esso sia, colpisce un calciatore il dispiacere  contagia la gran parte dei tifosi e degli addetti ai lavori. Ancora di più, succede quando il giocatore in questione si chiama Antonio Cassano. In queste ore di inevitabile apprensione per il suo stato di salute, tantissimi tifosi, non solo milanisti, hanno invaso il web ed i principali social network di messaggi di affetto per il ‘Pibe di Bari’.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan non vinceva a Roma  da sei anni. L’ultima vittoria era datata  20 marzo 2005 con un gol di Crespo e rigore di Pirlo. Da allora 4 pareggi e 2 sconfitte. Dopo Lecce un altro tabù è stato sfatato. Al di là del successo,assolutamente f…

Era da 9 anni che il Milan non vinceva a Lecce. Era da 6 anni che il Milan non batteva la Roma all’Olimpico. Sembra che questa possa essere una stagione importante per i rossoneri: certi tabù non si infrangono mica per nulla. Ma attenzione a rilassarsi troppo. La sq…

Ricovero di Antonio Cassano

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella lista dei convocati per la trasferta di Minsk che prenderà…

Ecco le pagelle di Roma-Milan 2-3: Abbiati 7:      Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Bu…

Appuntamento importante per i ragazzi di Dolcetti che mercoledì affronteranno la Primavera del Novara sul campo sintetico dello st…

Nemmeno il tempo di gustarsi la preziosa e importante vittoria di Roma ed è subito tempo di Champions League, nonostante inevitabi…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Novembre 2011.

Post Originale:
Grande affetto dal web per Cassano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News