Gregucci su Balotelli: ”Non so se resta. Sta avendo qualche difficoltà di troppo”

01.12.2012 22:20 di Riccardo Casali  articolo letto 533 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Angello Gregucci, ex allenatore di Atalanta, Lecce, Reggina e Vicenza, attualmente è consulente del Manchester City nonché amico di vecchia data di Roberto Mancini. Tra i due c’è un rapporto consolidato nel tempo, rapporto che permette a Gregucci di sbilanciarsi con cognizione di causa sul futuro di Mario Balotelli, il giocatore più discusso in casa Citizens: ”Per il momento è a Manchester, poi vedremo, chissà…Mario è un ragazzo di indiscutibile profilo tecnico e con grandissime qualità, ma sta avendo qualche difficoltà di troppo quest’anno. Deve completare un percorso se vuole diventare un calciatore che ha un suo peso a livello internazionale”

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Spiace per il Catania. Il primo gol di El Shaarawy era in fuorigioco e il ricordo di Catania-Juventus moltiplica l’amarezza dei rossazzurri. Il Catania però paga il momento psicologico di sbandamento di Barrientos che nei giorni scorsi aveva annunciato su twitter di…

Il Milan tentenna, parte al rallentatore, concede a Le Grottaglie il gol dell’ex, ma poi si scuote. La squadra di Maran appare compatta e aggressiva, ma questo non ci stupisce. Il tecnico ora al Catania ci ha regalato pagine di buon calcio nel su passato in cadetteria, s…

Kevin Constant, ai microfoni di MilanNews.it nella zona mista del Massimino, commenta rapidamente la vittoria rossonera a Catania: &ldquo…

Amelia 6: non può nulla sul colpo di testa di Legrottaglie, per il resto normalissima amministrazione. De Sciglio 7: nel primo…

Kingsely Boateng è tornato oggi titolare dopo il grave infortunio al ginocchio e ha messo a segno una splendida doppietta. Ecco le…

Niente di nuovo nella galassia Milan: solito primo tempo regalato agli avversari, solito gol subito in modo banale con una difesa immobil…

Il Milan batte la Juventus a San Siro, disputando una solida prestazione di squadra contro un grande avversario. I lettori di MilanNews.i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News