Guardiola: "Il mio futuro? Parlerò presto con la società"

Milan news

25.04.2012 13:45 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 423 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Pep Guardiola è uno dei tanti nomi accostati alla panchina del Milan per la prossima stagione. Il tecnico del Barcellona ha parlato così del suo futuro dopo l’eliminazione in semifinale di Champions League contro il Chelsea: “Non sono un chiaroveggente, ma ho un sacco di emozioni dentro. Nelle prossime ore parlerò con il presidente e Tito e decideremo cosa è meglio per il club. Adesso mi tocca”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

E’ la prima volta che inneggio per la materia ,che più mi ha complicato la vita ai tempi delle elementari, medie e liceo. Sono solo i numeri,infatti,  che tengono accesa la speranza di un avventuro recupero, soprattutto dopo l’amaro pareggio contro il B…

Dicono che tutto succeda per un motivo, in questo mondo abitato da esseri mortali e fallibili. Il destino è già scritto, predicano i fatalisti, mentre chi ancora crede di poter tessere da sé le fila della propria vita e soprattutto del proprio futuro lotta…

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cari amici rossoneri, bando ai preamboli, e veniamo ai fatti. Perchè siamo arrivato a questo?. Le ragioni sono state molteplici, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2012.

Post Originale:
Guardiola: "Il mio futuro? Parlerò presto con la società"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News