Hamsik replica: "Non penso ad andare via"

Milan news

MILAN-PALERMO, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

18.10.2011 08:30 di Vincenzo Vasta   articolo letto 59 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo le dichiarazioni di Mino Raiola, circa il ‘carcere’ di Marek Hamsik, cercato in estate dai rossoneri, arriva secca la risposta dello stesso calciatore, ormai calciatore simbolo della squadra partenopea: “Non è assolutamente una prigione dorata, qui sto benissimo. Non ci penso proprio ad andare via”. Ancora conferme dunque, per la permanenza di ‘Marekiaro’ alla corte di Walter Mazzarri.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ rinata  una stella. Calma ragazzi, non facciamoci  prendere dall’eccessiva euforia. Meglio quindi stare con i piedi ben piantati per terra anche se la soddisfazione è tanta. Il Milan,   una volta immesse forze fresche (nel match con la Juv…

E’ tornato il sorriso. Ibrahimovic accarezza Robinho. Cassano spiega ad Allegri che voleva far segnare lo svedese. Insomma… uno per tutti, tutti per uno. I tre moschettieri rossoneri sono tornati a giocare, a brillare e a far divertire. Una gara vinta senza soffri…

Gianluca Zambrotta, presente all’iniziativa Ski Magic organizzata sul lungo lago di Como, ristrutturato poco tempo fa proprio grazie …

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Si giocherà sul campo di via Grazia Deledda di Bresso l’attesissimo derby Primavera di sabato pomeriggio tra le formazioni d…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Ottobre 2011.

Post Originale:
Hamsik replica: "Non penso ad andare via"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News