Henry, rissa e pentimento

Milan news

17.01.2012 13:45 di Enrico Ferrazzi  

Fonte: bundesligapremier.it

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la sconfitta dell’Arsenal contro lo Swansea, c’erano stati momenti di tensione per la contestazione dei tifosi dei Gunners. Thierry Henry è stato protagonista di un brutto episodio: dopo essere stato aggredito da alcuni tifosi, infatti, l’attaccante francese ha risposto per le rime, anche se ora si è pentito e chiede scusa ai supporters dell’Arsenal. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Vorrei prima di tutto chiedere scusa a quel particolare tifoso per aver usato un linguaggio inappropriato. Sono rimasto davvero deluso domenica, e non solo per il risultato. Dopo il fischio finale di una partita molto difficile, ho insistito che i tifosi andassero ad applaudire i tifosi dei Gunners. Quando sono arrivato davanti ai tifosi, non riuscivo a capire gli insulti che arrivavano da uno di loro. Volevo dirgli che la squadra ha bisogno di supporto, non di insulti. Il sentimento era giusto, ma col senno di poi il linguaggio poteva essere migliore. Mi scuso per aver usato un linguaggio inappropriato con quel tifoso. Non volevo essere minaccioso, avrei potuto essere più calmo”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Con la sconfitta nel derby si è conclusa nel modo peggiore una settimana piena di polemiche. Ora  le recriminazioni e i dubbi si moltiplicano.  Dovendo fare un’analisi critica a mente fredda è bene partire da un presupposto:  chi è cau…

La formazione titolare schierata nel derby ha dell’incredibile. Nessuno ci credeva: Emanuelson dal primo minuto??? Ebbene sì. Ma non è evidente a tutti che l’olandese non riesca a svoltare nella sua avventura al Milan? Non tenta mai la giocata e fa solo il compitino. E allora …

Milan-Inter 0-1 (2)

Gli errori difensivi condannano il Milan che perde una grande occasione per eliminare i cugini dalla corsa scudetto e per allungare sulla…

Abbiati 6,5: fa il miracolo su Alvarez nel primo tempo e si esalta dicendo di no all’ex Velez. I neroazzurri non lo impensieriscono…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

Non è stato certo il derby che sognavamo alla vigilia, non è stata la partita spettacolare che molti si aspettavano, il Mil…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Egr. Direttore, il derby malamente perso domenica sera ha INEQUIVOCABILMENTE dimostrato che questa rosa così com’è no…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Gennaio 2012.

Post Originale:
Henry, rissa e pentimento

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News