Hubner: "Via Ibra? C’è Pato"

Milan news

13.07.2012 22:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 370 volte

Fonte: Esclusiva di Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Pato è giovane ma se sta bene fisicamente può essere devastante”. Parola di un ex bomber di razza come Dario Hubner che, ai microfoni di TMW, commenta la trattativa tra Milan e PSG: “Thiago Silva e Ibrahimovic sono giocatori importanti ed è chiaro che abbiano tante richieste. Nel mercato non si può mai dire, tutto può accadere fino all’ultimo secondo”.

Eventuali eredi “Io credo che se il Milan ha dato l’ok per questo trasferimento avrà già valutato tutte le possibili soluzioni. Per l’attacco non va dimenticato che hanno in rosa un campione come Pato, se non ha problemi fisici può fare la differenza. Magari affiancandogli una punta di peso come Edin Dzeko”.

Calcio specchio del paese “Il nostro paese non vive un momento molto fortunato dal punto di vista dell’economia e questo ha i suoi riflessi anche nel mondo del calcio. Questa situazione è dovuta anche ad alcuni errori nelle gestioni degli anni passati”.

Aspetto positivo “Se dobbiamo rassegnarci al fatto che non arriveranno grandi campioni nel nostro campionato, dobbiamo però pensare che questo potrebbe permettere a tanti giovani italiani di avere maggiore spazio. Potrebbe essere l’occasione per una crescita del nostro movimento”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

ARCORE (Milano), XX maggio 2012.- “Grazie ai giornalisti di tutte le testate presenti. Ho voluto convocare questa conferenza stampa allo scopo di indicare quali saranno le strategie e la filosofia del Milan nelle prossime stagioni, ritenendo per una volta un po’ ri…

Le azioni delle ultime ore, in diretta da Parigi, non lasciano molto spazio a commenti diversi dall’unica esclamazione possibile: cosa diavolo sta succedendo? Ma non solo per il doppio addio, non solo perché il Milan perde due top players, ma perché questo è il segno che il vent…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Colpo di prospettiva messo a segno dal Milan per la categoria giovanissimi nazionali. Secondo le informazioni in possesso di MilanNews.it…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Eh vabbè, è una notizia che fa male, malissimo, visto che ad andarsene probabilmente saranno due come Thiago ed Ibra. &Eg…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Luglio 2012.

Post Originale:
Hubner: "Via Ibra? C’è Pato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News