Huntelaar nel mirino della Juve

Milan news

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

31.03.2012 09:20 di Vincenzo Vasta   articolo letto 40 volte

© foto di Alberto Fornasari

Stando a quanto riportato da “Tuttosport” il coordinatore dell’area tecnica della Juventus Fabio Paratici, presente a Gelsenkirchen per il quarto di finale di Europa League fra Schalke 04 e Athletic Bilbao, avrebbe annotato nel suo taccuino il nome di Huntelaar. L’ex attaccante rossonero, da tempo accostato ai colori bianconeri, potrebbe dunque rinforzare il reparto offensivo della Vecchia Signora.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Milan: attenzione al mercato tedesco. Nella squadra rossonera della prossima stagione, che passerà attraverso la presa in esame dei contratti in scadenza che partirà solo dopo l’ultima partita ufficiale della stagione, le novità potrebbero essere tan…

E dopo la partita emozionante contro i campioni del mondo, improvvisamente ci si ritrova a fare i conti con l’obiettivo più plausibile per il Milan targato Allegri. Questa sera infatti i rossoneri saranno in scena a Catania, su un campo difficile, contro una squad…

Milan-Barcellona 0-0

Milan-Barcellona è ancora tema di discussione ed è anche stata (e sarà) la partita del cuore di Adrià Carmona…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 0-0: Abbiati 7:    Il voto va all’ottimo disimpegno in ordinaria amministraz…

La partita di domani del Campionato Primavera fra Milan e Atalanta andrà in onda in diretta alle 14.00 su Sportitalia. Su Mil…

Periodo intenso e terribile questo per il Milan: dobbiamo ancora smaltire le emozioni e le tensioni della partita di mercoledì con…

Il Milan riesce a superare l’ostacolo Roma, rimontando dopo essere andato in svantaggio nel primo tempo. I nostri lettori si sono esp…

Innanzitutto grazie per lo spazio che dedicate ai tifosi, ma soprattutto per la puntualità, per la precisione e per la passione co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Marzo 2012.

Post Originale:
Huntelaar nel mirino della Juve

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News