I numeri parlano chiaro: è il Malaga il top d’Europa

26.10.2012 02:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 159 volte

Fonte: bundesligapremier.it

© foto di Alterphotos/Image Sport

I numeri, di solito, non mentono. Arrivati al giro di boa della fase a gironi di Champions League, si può tracciare un primo bilancio sulle migliori squadre viste nella massima competizione europea. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la miglior squadra di questa Champions League fin qui non è il Barcellona o il Manchester United, bensì il Malaga di Manuel Pellegrini. La capolista del gruppo C non solo è ancora a punteggio pieno come il Porto, i blaugrana o i Red Devils, ma è anche la squadra che ha segnato più gol e l’unica che fin qui non ne ha ancora subiti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ un momento incredibile. La Juventus sembra James Bond. Anche se è circondata da decine di sicari della Spectre, grazie alle trappole infernali di Mr C, in campionato, riesce a salvarsi, per una eterna Happy End. Il Milan, invece, sta finendo sempre come il Do…

Non c’è niente da fare. Anche il catenaccio non è servito a portare a casa punti. E in questo momento sembra davvero difficile capire cosa possa davvero aiutare il Milan. È come se un uragano estivo fosse passato sulla squadra e i giocatori ancora stes…

Seregno-Milan Primavera 1-1

Il giornalista di Telelombardia Matteo Colturani si proietta alla sfida di stasera contro il Malaga. In esclusiva per MilanNews.it Ma…

Ecco le pagelle di Malaga-Milan: Amelia 6,5: ha la forza mentale di lasciarsi alle spalle la partita e le critiche ricevute contro la…

La Lega di Serie A ha comunicato, attraverso il comunicato ufficiale numero 67, il cambio d’orario della sfida tra Milan e Chievo V…

La Via Crucis del Milan prosegue senza sosta: terza sconfitta consecutiva fra campionato e Champions e l’unica minima consolazione vi…

All’Olimpio non riesce la rimonta del Milan, che recupera due reti su tre alla Lazio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti