Ibra a pranzo con Abate e Inzaghi a Formentera

Milan news

16.07.2012 15:00 di Matteo Bursi  

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Filippo Inzaghi, Ignazio Abate e Zlatan Ibrahimovic. Tutti con le rispettive famiglie si sono ritrovati a pranzo a Formentera. Ibra, in attesa di volare a Parigi per l’ufficialità del passaggio al PSG di Leonardo e Ancelotti si è concesso una domenica di relax a Formentera in compagnia della moglie, dei figli e dei compagni di squadra alla spiaggia Tahiti. 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

E’ finita un’epoca. E’ evidente e innegabile. Il Milan 2012-13, volenti o nolenti, è un Milan che riparte da 0 dove oltre ai senatori mancheranno, almeno per questo periodo di preparazione iniziale, anche i campioni. Ceduti al Paris Saint-Germain per p…

“È stata la scelta più difficile della mia vita. Milan grazie di tutto”. Con queste parole si congeda Thiago Silva che ora è ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain. Nella ville lumière percepirà 7,5 milioni di euro per 5…

Partita di allenamento MilanA-MilanB

Primo test amichevole in casa rossonera, le nuove promesse rossonere, la cessione di Thiago Silva al PSG e quella imminente di Zlatan Ibr…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

La Lega di serie A ha reso noti i gironi del prossimo campionato Primavera TIM che prenderà il via a settembre. Come ormai prassi,…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Credevamo che dopo l’estate del 2009 e la seguente protesta del Luglio 2010 nulla potesse più turbare i milanisti a tal punto da riportar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2012.

Post Originale:
Ibra a pranzo con Abate e Inzaghi a Formentera

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News