Ibra: "Contento per gol. Usciamo bene da questa partita e ora sotto con il Chievo"

Milan news

24.11.2011 01:14 di Pietro Mazzara   articolo letto 168 volte

© foto di Markus ULMER

Zlatan Ibrahimovic ha affidato a Milan Channel il suo poensiero in lingua italiana. Ecco quanto affermato dal centravanti rossonero: “Secondo me oggi è stata una bella partita: ci sono stati 5 gol e due squadreche hanno fatto molto bene. Tutte e due erano qualificate, ma non si sono risparmiate. Mi dispiace per la sconfitta, ma finché giochiamo così non sono preoccupato. Clarence Seedorf mi ha dato un grande palla e io l’ho messa in porta. La prossima partita faremo meglio. Tanti quando giocano con il Barcellona dimostrano tanto rispetto prima della partita, noi lo abbiamo dimostarto anche in campo, sfidandoli, e abbiamo fatto di tutto per vincere. Boateng ha fatto un grande gol. Nel secondo tempo eravamo stanchi perché nel primo avevamo corso tanto. Il Barça ti fa correre tanto. Oggi il rigore non l’ho visto, ma contro la Fiorentina ho visto il gol di Clarence Seedorf e il rigore. Ma succede. Gli arbitri fanno il loro lavoro. Stiamo bene, andiamo bene e ora pensiamo a un’altra partita: domenica c’è il Chievo. In Champions possiamo arrivare in fondo. Noi siamo una squadra che sta crescendo, facciamo il lavoro necessario per arrivare dove è già il Barcellona
Io sto bene, mi sento bene. Fare assist mi piace, mi piace giocare avanti e dietro. Faccio quello che serve per aiutare la squadra e quando non c’è Cassano arretro un po’ la mia posizione, quando c’è lui non serve perché ti mette lui la palla sul piede. Il Chievo sarà più riposato perché non ha giocato in settimana. Ma quando si è una squadra forte, bisogna sempre giocare al meglio”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Trentaquattro trofei internazionali in campo, un clima di forte coinvolgimento emotivo, vedere il Milan lottare su ogni pallone e arrendersi solo al 94esimo, dopo l’ennesimo tentativo di andare in gol e acciuffare forse un meritato pareggio, è la chiara prova che …

C’è stato poco da fare. Nonostante in campo si sia visto un buon Milan, questo Barcellona è di un altro pianeta. Gioco, corsa, cuore, tecnica, classe e velocità, tutto quello che è il calcio il Braça lo rappresenta. Abbiamo incontrato i…

Intercettato in zona mista, l’attaccante del Barcellona David Villa, tra le tante domande che gli sono state poste dai giornalisti sp…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Nella Primavera che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 14:30 al Vismara di Milano contro il Novara, nella gara valida per il r…

Era facilmente prevedibile quando a fine agosto c’è stato il sorteggio dei gironi e la composizione del calendario ed è…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Novembre 2011.

Post Originale:
Ibra: "Contento per gol. Usciamo bene da questa partita e ora sotto con il Chievo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News