Canale Milan
Dal ritiro della nazionale svedese Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo rapporto con il Milan, ancora buono nonostante le ultime dichiarazioni: ”Sì, c’è stata qualche telefonata dopo le mie parole (“Al Milan ci sono problemi economici“), ma la cosa fondamentale è che ci siamo chiariti. Dopo tanti anni sono abituato a queste situazioni, l’importante ora è guardare avanti“.
Guardare avanti significa guardare all’Europeo con la sua Svezia: ”Per me, forse, varrebbe più di tutti i titoli che ho vinto fino ad oggi. Vincere con il proprio paese è speciale. E’ un onore giocare per la propria nazionale. Sarebbe fantastico poter vincere con questa maglia e poi tornare a casa e festeggiare con i tifosi”.
Infine Zlatan ha parlato anche dello scandalo delle scommesse che si sta abbattendo sul calcio italiano: ”E’ una vergogna, sono cose che non appartengono al calcio. Se ho mai notato qualcosa di strano? No, io penso solo a vincere tutte le partite. E ho avuto la fortuna di giocare con grandi giocatori e in grandi club. Non ho mai saputo niente di cose del genere. Quello che sta accadendo è piuttosto scioccante“.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Ibra: “Ho chiarito con il Milan”