Ibra, il nuovo dirigente del Milan

Milan news

26.05.2012 09:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 2747 volte

Fonte: di Marilena Albergo per Sportitalia

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dal ritiro della nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic si mette nei panni del dirigente e fa un resoconto sul mercato dei rossoneri: “Il problema del Milan è economico. – dice l’attaccante – Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo”. Così Ibra spiega ai giornalisti la situazione del club milanese, in evidente difficoltà economica, e illustra anche il piano per il futuro: gli arrivi di Montolivo e Traorè sono ormai sicuri e al momento, la società può permettersi solo un altro acquisto. Il nuovo innesto potrebbe quindi essere Francesco Acerbi, difensore del Chievo, spesso accostato ai colori rossoneri. Il sogno del giocatore è sicuramente quello di giocare con la maglia del ‘diavolo’, anche se sembra che nella trattativa si sia inserito l’Inter. Tornando a Ibra, lo svedese, oltre ad aver fatto il punto sul mercato rossonero, ha parlato anche del suo futuro: “Sto bene al Milan e rispetterò il mio contratto. – ha dichiarato Zlatan – Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente. Rispetterò il mio contratto con il Milan”. Parole sante, ma a far tremare il popolo rossonero è quel “tutto può succedere”. Nonostante questo, Ibra non è sul mercato, proprio come ha spiegato più volte Galliani in questi giorni. Al centro dell’interesse di grandi club europei, è invece Kevin Prince Boateng, che piace molto sia al Real Madrid che al Mancheter United. Se arrivasse un’offerta reale e concreta, magari attorno ai 20 milioni di euro, il Milan potrebbe anche prenderla in considerazione, e il ghanese potrebbe essere il grande sacrificato per arrivare al grande colpo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Era una normalissimo venerdì invernale e in televisione c’era del calcio. Sapete com’è il calcio di oggi, un polpettone quasi sempre uguale a sé stesso: Italia, Europa, Mondo, calcio giocato, calcio parlato, un carrozzone autoreferenziale che r…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Se il mercato della prima squadra latita e fa preoccupare i tifosi, quello del settore giovanile invece continua a essere foriero di prov…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2012.

Post Originale:
Ibra, il nuovo dirigente del Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News