Ibra minaccio’ di picchiare Guardiola

Milan news

Dirigente Barcellona, voleva il via libera per andare al Milan

04.11.2011 12:45 di Luca Iannone   articolo letto 692 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – MADRID, 4 NOV – Zlatan Ibrahimovic minaccio’ di ‘picchiare davanti alla stampa’ l’allenatore del Barcellona Pep Guardiola. Lo dice il vicepresidente dell’area istituzionale del club catalano Carles Villarubi. Ibra, aggiunge il dirigente, minaccio’ il tecnico durante un colloquio col presidente del Barca Sandro Rosell. Voleva il via libera per andare al Milan, ha aggiunto Villarubi. Frattanto Lionel Messi nega di avere avuto dissidi con Ibra durante la permanenza dello svedese al Barcellona.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Ibra minaccio’ di picchiare Guardiola

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News