Ibra pronto a lasciare Milano? Ecco perchè no

Canale Milan

Si è da poco diffusa la notizia che Mino Raiola si è recato, questa mattina, nella sede di via Turati per discutere del futuro di Ibrahimovic con l’amministratore delegato Adriano Galliani. Secondo recenti rumors di mercato l’attaccante rossonero sarebbe in procinto di raggiungere il City e Roberto Mancini. Sarebbe questo il regalo che l’allenatore italiano meriterebbe per aver raggiunto l’obiettivo stagionale: conquistare il titolo in Premier League.

La smentita arriva subito attraverso Milan Channel, il canale tematico rossonero. Mauro Suma scherza su facebook con ti tifosi e spiega: “Finito il campionato, iniziano subito a scatenarsi. Abituatevi a convivere con le voci su Ibra fino al 31 Agosto. Lui ha solo 2 pensieri in testa: l’Europeo con la Svezia e poi il raduno/prossima stagione con il Milan. Vi aspetto live, belli sereni, certamente più sereni dei protagonisti degli stra-preliminari.”

Lo stesso svedese anche ieri sera, al termine di Milan-Novara, aveva già dichiarato fedeltà al Milan. Inoltre le parole colme di commozione confermano la sua assoluta volontà di restare a Milano.

Zlatan Ibrahimovic, che quest’anno ha raggiunto il titolo di capocannoniere della serie A, è sempre stato un solitario, eppure nella grande famiglia rossonera ha imparato a sentirsi meno solo. Le sue parole sulla stagione definita fallimentare in realtà non vogliono essere altro che un ennesimo tentativo di spronare società e compagni per il prossimo anno.

Il Milan ripartirà dalla Champions League e punterà a lottare strenuamente in ogni competizione.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Ibra pronto a lasciare Milano? Ecco perchè no

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie