Ibrahimovic al Psg è ufficiale, il Milan punta su due big

AcMilanMania

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic – Foto

Zlatan Ibrahimovic non è più un giocatore del Milan: ha appena firmato con il Psg. Contratto di 3 anni a 12 milioni l’anno più bonus. Queste le sue prima parole da calciatore del Paris Saint Germanin: “Mi scuso per l’attesa di due giorni – ha detto lo svedese. – Voglio ringraziare il mio nuovo club per il grande lavoro che è stato fatto, per aver reso possibile l’impossibile. Sono felice. Dopo alcune trattative, è un altro sogno che si avvera. Sono felice per il club, per i tifosi: è un progetto interessante, voglio farne parte. Quando i dirigenti hanno chiamato il manager, non sapevo se fosse possibile o no, ma ora vogliamo fare la storia con questo progetto – ha aggiunto l’ormai ex attaccante del Milan. – Voglio fare la storia e vincere anche con questo club, ci divertiremo coi trofei che porteremo a casa“.


Sui rossoneri: “Sono stato felice al Milan, avrò sempre dei bei ricordi – ha detto lo scandinavo. – Mi hanno aiutato tutti molto e io ho sempre dato tutto quando ho giocato. Ho una visione positiva di quell’esperienza, anche senza di me faranno sempre bene perchè sono una grande squadra. Avevo detto che quello con il milan sarebbe stato il mio ultimo contratto, però purtroppo queste sono cose che succedono, le cose cambiano. Ora non voglio pensare al passato, ma solo a fare bene con la maglia del Psg”.

E il Milan? Come si muoverà, ora, sul fronte calciomercato? Mattia Destro, vicino alla Roma, non è più nel mirino. In pole position per sostituire Ibra c’è Edin Dzeko, ormai ai margini del Manchester City. Il bosniaco vale fra i 25 e i 30 milioni di euro. Qualcosa in meno costa Leandro Damiao, attaccante dell’Internacional Porto Alegre, la squadra che fu di Pato. A breve ci sarà un incontro tra Galliani e gli agenti del brasiliano. L’ad rossonero ha promesso “un big”. Sarà uno fra Dzeko e Damiao? Staremo a vedere.

Articoli correlati:

Calciomercato, Milan: ipotesi Juan sempre più importante

Video Milan – Barcellona 0-0 – Highlights Champions League

Post Originale:
Ibrahimovic al Psg è ufficiale, il Milan punta su due big

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie